Aspiraolio a pompa Clarke
Aspiraolio a pompa Clarke
Aspiraolio a pompa Clarke
Aspiraolio a pompa Clarke

Aspiraolio a pompa Clarke

Grazie a questo aspiraolio a pompa è possibile aspirare l'olio vecchio tramite il condotto dell'astina per il controllo del livello, lavorando quindi dall'alto del cofano.

LEGGI LA DESCRIZIONE COMPLETA

Non disponibile
17,00 €
Prezzo IVA inclusa. L'articolo è fatturabile

 

Da Passione Officina un sistema di aspirazione olio a pompa pneumatica manuale, per aspirare e cambiare l'olio senza aprire la coppa.
 
Uno dei principali ostacoli in cui si imbatte il meccanico fai-da-te per cambiare l'olio dell'auto, è la necessità di sollevare il veicolo, per poter aprire la coppa dell'olio e lasciar fuoriuscire il vecchio olio. Grazie al sistema Clarke CHT612, è possibile aspirare l'olio vecchio tramite il condotto dell'astina per il controllo del livello, lavorando quindi dall'alto del cofano. La pompa manuale crea il vuoto nel serbatoio, e il sondino flessibile si può infilare nel condotto dell'astina, fino ad arrivare alla base della coppa per aspirare tutto l'olio.
 
Il serbatoio da 1,5litri è compatto, e consente di aspirare un buon quantitativo di olio. Eventualmente può essere svuotato durante l'operazione, in modo da rimuovere quantitativi superiori di olio lubrificante. Il sistema è adatto per sostituire l'olio motore, della trasmissione o del differenziale di automobili, ATV, quad, motocicli, ciclomotori, tagliaerba, compressori etc.
 
Il prezzo include l'iva e l'articolo è fatturabile.
 
Clarke è una società inglese con lunghissima esperienza nella distribuzione di attrezzatura da officina di elevata qualità, alla portata di tutti gli appassionati. Finalmente, grazie a Passione Officina, questo prestigioso marchio è disponibile anche in Italia.
 

Peso (kg)
0,7
Codice Prodotto
00483 - CHT612 1801612
00483 - CHT612 1801612

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist