Colla per gomma Black liquido 20gr...

Colla per gomma Black liquido 20gr con beccuccio Mastina

Da Passione Officina una confezione di colla ciano speciale per gomma Mastina Black 20gr.

LEGGI LA DESCRIZIONE COMPLETA

13,00 €
Prezzo IVA inclusa. L'articolo è fatturabile

 

Cianocrilato etilico rinforzato con gomma nera. Colla ideale per incollare metallo con metallo e metallo con gomma, ceramica, legno, pelle, cartone e plastica (eccetto PE, PP, PTFE, per questi materiali prettrattare prima la superficie con MASTINA PRIMER). Maggiormente indicato per applicazioni in cui è richiesta una elevata resistenza alla pelatura e in cui sono possibili carichi d’urto.

Mastina Black con beccuccio è un prodotto cianoacrilico con viscosità media. E' un adesivo rinforzato in gomma con maggiore flessibilità e resistenza alla pelatura insieme a una maggiore resistenza agli urti rispetto a un cianoacrilato classico. Questo prodotto è progettato per l’assemblaggio di materiali difficili da incollare che richiedono una distribuzione uniforme delle sollecitazioni e un’elevata resistenza alla trazione e/o al taglio, come per esempio oring, guarnizioni, profili in gomma. Il prodotto consente un incollaggio rapido di un’ampia gamma di materiali, tra cui metalli, plastiche e gomme. Il prodotto presenta una buona resistenza in ambienti umidi.

ATTENZIONE: contiene Cianoacrilato


Caratteristiche tecniche:

  • Polimerizzazione in 5/10 secondi, con un legame immediato (per avere una immediata polimerizzazione pretrattare sia prima, durante e dopo con MASTINA ATTIVATORE);
  • Può incollare una vasta gamma di materiali: gomma, metallo, legno, pelle, ceramica, cartone, plastica;
  • Evidenzia il punto di incollaggio rendendo il lavoro ancora più preciso;
  • Adesivo di colore nero per nascondere meglio l'incollaggio su gomma
  • Più resistente ai solventi;
  • Resistenza al calore fino a +150°C e sbalzi termici fino a – 50 °C;
  • Maggiore resistenza all’umidità;
  • Per le applicazioni in cui è richiesta una maggior resistenza agli urti o/e sono presenti carichi pesanti a strappo/vibrazione fino a 200 kg / cm2.


Suggeriamo di potenziare l'azione di Mastina Black usando Mastina Attivatore Spray
 

Consigli e limitazioni:
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Usare Mastina l’incollatutto con cura, evitando ogni contatto di adesivo con le dita o con parti diverse da quelle da incollare. In caso di incollaggio della pelle: non forzare il distacco, immergere in acqua calda e sapone e staccare le parti incollate delicatamente con l’aiuto di un oggetto levigato quale il manico di un cucchiaino. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare a lungo con acqua tiepida. Qualora il contatto fosse molto esteso consultare il medico. Evitare assolutamente il distacco forzato e l’utilizzo di utensili taglienti per non provocare lesioni alle parti. L’incoraggio della pelle non è definitivo: seguendo con calma le precedenti indicazioni è possibile risolvere i più comuni problemi. Evitare la prolungata inalazione dei vapori.

mastina-black-20gr.jpg

Il prezzo include l'iva e l'articolo è fatturabile.
 

EAN
8032529625008
Codice Prodotto
02214 - Mastina black 20gr
02214 - Mastina black 20gr

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist