Polish Vetrificante 1litro lucidatura...

Polish Vetrificante 1litro lucidatura universale Gelson

Gelson

Da Passione Officina una confezione di polish professionale Gelson.

LEGGI LA DESCRIZIONE COMPLETA

25,00 €
Prezzo IVA inclusa. L'articolo è fatturabile

 

l Polish Vetrificante Gelson TIXI 45122 è leggermente abrasivo, e con ottimo potere lucidante. Il colore chiaro è adatto per ogni tipo di vernice. Grazie al suo potere lucidante, il polish Gelson fa tornare splendenti le vernici di auto, furgoni, SUV, fuoristrada, moto, scooter, lasciando una finitura ultralucida*.

Il polish Gelson è ideale per il detailing della macchina prima di un concorso o di un raduno, oppure per la cura periodica dell'intera carrozzeria. Il prodotto si applica a mano o con una lucidatrice, e viene rimosso dopo essere asciutto. Per una lucidatura ottimale, si raccomanda di utilizzare un panno in microfibra o un tampone per lucidatrice specifico.
 
300-gelson-300x245Polish Vetrificante Gelson 45122 1litro lucidatura universale

Gelson è un’industria chimica di Lainate (MI) nata nel 1960 che in più di 50 anni di crescita e sviluppo ha saputo creare una gamma di prodotti e di sistemi per la protezione, sigillatura, verniciatura e lucidatura da impiegarsi nei settori più diversi: auto, industria, nautica, ecc...

Gelson ha fatto della qualità e dell’innovazione i punti di forza al servizio dei propri clienti. Gelson opera con una serie di distributori a livello nazionale e internazionale e si avvale dell’opera di un team di collaboratori tecnici di grande professionalità.
 
* Il risultato varia in funzione delle condizioni della vernice, e delle tecniche di applicazione.

Codice Prodotto
Gelson 45122
Gelson 45122

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist