Chiave a rullino regolabile 35mm...

Chiave a rullino regolabile 35mm impugnatura in gomma Clarke

La chiave è realizzata in acciaio al cromo-vanadio di alta qualità, con impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo ad alta resistenza.

LEGGI LA DESCRIZIONE COMPLETA

11,00 €
Prezzo IVA inclusa. L'articolo è fatturabile

 

Da Passione Officina una chiave inglese regolabile da 0 a 35mm con movimento a rullino di precisione, per lavori di meccanica su varie misure di dadi e bulloni.

Questa chiave regolabile è un utensile indispensabile nella cassetta degli attrezzi di qualsiasi meccanico, carrozziere, o appassionato di fai-da-te per il restauro e la manutenzione di auto, moto, furgoni etc. La chiave è realizzata in acciaio al cromo-vanadio di alta qualità, La chiave è realizzata in acciaio al cromo-vanadio di alta qualità, con impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo ad alta resistenza.

La testa si regola con movimento a vite ad alta precisione, con ottima tenuta dell'apertura scelta. Dotata di scala di misura in mm o pollici, da 0-35mm e 0- 1 1/4". Lunghezza complessiva 255mm. Comoda da tenere nella cassetta degli attrezzi, in garage, in officina, o anche nel bagagliaio della macchina per far fronte a interventi di riparazione.

Gli utensili sono coperti dalla garanzia a vita Clarkes *Lifetime Tool Guarantee


 
Il prezzo include l'iva e l'articolo è fatturabile.

Clarke è una società inglese con lunghissima esperienza nella distribuzione di attrezzatura da officina di elevata qualità, alla portata di tutti gli appassionati. Finalmente, grazie a Passione Officina, questo prestigioso marchio è disponibile anche in Italia.

* La garanzia Lifetime Guarantee copre i difetti nella produzione o nei materiali durante l'intero ciclo di vita del prodotto. Fare riferimento alla confezione per avere ulteriori dettagli. Conservare la prova d'acquisto per far valere la garanzia.

EAN
5016086210351
Peso (kg)
1
Codice Prodotto
01148 - Clarke PRO116 1700516
01148 - Clarke PRO116 1700516

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist