Kit 19 bussole e chiavi Multifit...

Kit 19 bussole e chiavi Multifit Poligonali per testa Torx, Esagonale, Stella, Doppia Stella, Millerighe Spline e Quadra Clarke

Le bussole Clarke usano il sistema Multifit, che si adatta a vari standard di avvitamento. 
 

LEGGI LA DESCRIZIONE COMPLETA

44,00 €
Prezzo IVA inclusa. L'articolo è fatturabile

 

Da Passione Officina un kit di bussole esagonali con chiave a cricchetto, che risolverà i vostri problemi con le teste dei bulloni. Kit Clarke PRO387 1700793.

Le bussole Clarke usano il sistema Multifit, che si adatta a vari standard di avvitamento. Queste bussole sono utensili che non possono mancare nell'officina di un meccanico, carrozziere o restauratore. Queste chiavi rendono più facile smontare auto e moto per i lavori di riparazione, manutenzione, carrozzeria o restauro.

Grazie alla speciale forma delle bussole, è possibile avvitare teste di vario tipo:

  • Teste Quadre
  • Teste Esagonali
  • Teste Torx
  • Teste Millerighe (Spline)
  • Teste a doppio esagono

Le 18 bussole si adattano a teste da 8 a 32 mm. L'innesto da 1/2" consente di usare le bussole, oltre che sulla chiave a scatto fornita in dotazione, anche su altri chiavi o avvitatori. La chiave è dotata del sistema di bloccaggio bussole Clarke. Le bussole sono trattenute sulla chiave da una sfera comandata dal pulsante rosso sulla testa della chiave. Una pressione sul pulsante sblocca la sfera e consente di sfilare facilmente la bussola. Durante il lavoro, la bussola è invece trattenuta saldamente e non c'è il rischio che si sfili.

Il meccanismo di sblocco facilita anche il sollevamento della chiave dal dado o dal bullone. Premendo il pulsante rosso, si abbassa un perno al centro dell'innesto della chiave: questo perno fa pressione sul dado sottostante e consente di sollevare la chiave senza sforzo e senza torsioni.

Il sistema **Torx è stato progettato per consentire lo smontaggio di certi componenti critici solo a utenti qualificati, in possesso delle chiavi **Torx di forma specifica, non facilmente reperibili in commercio. Chi usa il kit Clarke potrà allentare viti **Torx, in modo da lavorare su cerniere, battute porte, componenti di motori e trasmissioni, e ogni altro sistema meccanico chiuso da viti o dadi speciali **Torx. Le bussole si installano su una rastrelliera con manico per essere sempre conservate in ordine. Le bussole in acciaio al cromo vanadio lucidato sono particolarmente robuste e durature.

La garanzia Lifetime Guarantee copre i difetti nella produzione o nei materiali durante l'intero ciclo di vita del prodotto. Fare riferimento alla confezione per avere ulteriori dettagli. Conservare la prova d'acquisto per far valere la garanzia.
 
Il kit è composto da:

  • 18 bussole nelle misure da 8 a 32mm
  • Chiave a scatto reversibile, con manico in gomma da 260mm e meccanismo di bloccaggio delle bussole
  • Rastrelliera per tenere le bussole e la chiave sempre in ordine

1700628multifit


Il prezzo include l'iva e l'articolo è fatturabile.

Clarke International è una società inglese con lunghissima esperienza nella distribuzione di attrezzatura da officina di elevata qualità, alla portata di tutti gli appassionati. Finalmente, grazie a Passione Officina, questo prestigioso marchio è disponibile anche in Italia.

** Torx sono bit per i sistemi Torx®. 'Torx è un marchio registrato di Camcor / Textron Inc.

EAN
501608624358
Peso (kg)
0,6
Codice Prodotto
00803 - Clarke PRO387 1700793
00803 - Clarke PRO387 1700793

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist