Bloccaruota automatico scooter...

Bloccaruota automatico scooter maxiscooter ruote 12" per parcheggiare trasportare senza cavalletto Omcrop

Bloccaruota ideale per parcheggiare lo scooter o il maxiscooter in zone anguste, senza preoccuparsi dello spazio per metterla sul cavalletto.

LEGGI LA DESCRIZIONE COMPLETA

105,00 €
Prezzo IVA inclusa. L'articolo è fatturabile

 

Da Passione Officina un bloccaruota automatico per la ruota anteriore dello scooter o maxiscooter, per parcheggiare senza usare il cavalletto.

L'innovatovo bloccaruota Omcrop per scooter o maxiscooter con ruote da 12" consente di ancorare saldamente la moto in posizione verticale senza usare il cavalletto. La struttura a bilancere automatico rende facilissimo caricare lo scooter: basta avvicinare la ruota anteriore al dispositivo guidando la moto normalmente e, una volta superato il bilancere a ribaltamento, il veicolo rimane ancorato senza dover intervenire su nessun dispositivo.

Ci si accosta e si scende dalla moto, senza usare cavalletto o stampella laterale, senza chinarsi per agire su ghiere o manopole, con il rischio di far cadere il maxiscooter! Il sistema a imbuto inoltre esercita la pressione giusta sui fianchi della gomma, senza il rischio di rovinare lo pneumatico o di rigare il cerchio. Per sbloccare la ruota, è sufficiente stare in piedi accanto al veicolo, tenendo saldamente il manubrio, e agire sull'apposito pedale. Il bilancere ruota sotto la forza del piede, e la ruota è di nuovo libera.

Il sistema Omcrop è ideale per parcheggiare lo scooter o il maxiscooter in zone anguste, senza preoccuparsi dello spazio per metterla sul cavalletto (per esempio accanto a una macchina in un box, oppure parcheggiata a rastrelliera accanto ad altre moto), oppure per il trasporto su furgoni, o per bloccare il veicolo su un banco da lavoro durante la manutenzione. Lo speciale sistema a triangolo consente di utilizzare il bloccaruote con cerchi da 12".

Bloccaruota automatico scooter maxiscooter ruote 12" Omcrop BL-06 per parcheggiare trasportare senza cavallettoBloccaruota automatico moto con ruote 16-21" Omcrop BL-06 per parcheggiare trasportare moto senza cavalletto

Esistono anche 2 altre versioni per moto con ruote da 16" a 21" o per Vespa con ruote da 8" a 12" (venduti separatamente). La base larga consente il massimo appoggio, ed è dotata di fori per imbullonare la morsa al terreno, oppure al pianale del furgone o al mezzo da lavoro. Per l'uso su mezzi in movimento o su banchi da lavoro è necessario fissare il maxiscooter con delle cinghie o altri sistemi adeguati (vendute separatamente).

Le caratteristiche tecniche della morsa Omcrop ne fanno un prodotto di altissima qualità, capace di garantire un utilizzo duraturo senza problemi:

  • Struttura in solido acciaio verniciata con trattamento a lunga durata
  • Sistema a ribaltamento in acciaio
  • Piastre di fissaggio al suolo
  • Pedale antiscivolo
  • Ingombro complessivo (lungh. x largh. x alt.) 70 x 50 x 35 cm

GUARDA IL VIDEO DI QUESTO PRODOTTO.

OMCROP SRL è attiva dal 1979 con consolidate competenze tecniche nel settore meccanico di produzione e assemblaggio di attuatori e pistoni oleodinamici, gruppi pompanti manuali e attrezzature di sollevamento, con un occhio di riguardo per il settore motociclistico. Ad oggi l’azienda ha maturato un’ampia gamma di prodotti adatti a tutti: dal piccolo hobbista al meccanico professionista. Cavalletti, sollevatori per moto/quad, carrelli per agevolare le manovre di parcheggio, sistemi salva spazio per il box: il nostro catalogo vanta diversi articoli per rispondere alle varie esigenze di mercato, tutti realizzati e progettati internamente. OMCROP SRL ha conseguito nel 2013 le certificazioni ISO 9001 per la qualià e ISO 3834 per la saldatura.

EAN
8051490850066
Peso (kg)
8
Codice Prodotto
00731 - Omcrop BL-06 Nero
00731 - Omcrop BL-06 Nero

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist